(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-80325538-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

LA SFILATA DEI TURCHI NELLA STORIOGRAFIA POTENTINA

//LA SFILATA DEI TURCHI NELLA STORIOGRAFIA POTENTINA

LA SFILATA DEI TURCHI NELLA STORIOGRAFIA POTENTINA

La sfilata dei Turchi sarà al centro di un dibattito organizzato dal Circolo Silvio Spaventa Filippi e dall’Associazione Il Centro della Potenza il 3 agosto alle 19.00 a Potenza in Piazza Maffei.

L’iniziativa si inserisce nel cartellone “Estate in Città 2018” promosso dal Comune di Potenza.
La manifestazione nasce con lo scopo di rivisitare le testimonianze storiografiche di uno degli eventi più attrattivi del territorio.
Ad aprire l’incontro sarà Santino Bonsera, Presidente del Circolo culturale Silvio Spaventa Filippi. Interverranno: Italo Marsico,Presidente dell’Associazione Il Centro della Potenza; Rosario Angelo Avigliano, componente del comitato tecnico-scientifico della storica Parata dei Turchi; Angela Maria Salvatore, Direttore responsabile della rivista Leukanikà.
2018-08-02T13:39:08+00:00