(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-80325538-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

PRESENTAZIONE DEL LIBRO FERMATEMPO DI FRANCESCO POTENZA

//PRESENTAZIONE DEL LIBRO FERMATEMPO DI FRANCESCO POTENZA

PRESENTAZIONE DEL LIBRO FERMATEMPO DI FRANCESCO POTENZA

Fermatempo. Poesie e Pensieri, EditricErmes, è una raccolta di poesie e di riflessioni sull’esistenza di Francesco Potenza, avvocato e giornalista con la passione per la letteratura. L’opera sarà presentata sabato 22 settembre alle 18.00 a Potenza nella “sala Domenico Potenza” del  CE. ST. RI. M – Centro studi e ricerche sulle realtà meridionali  – in Via Sinni, per iniziativa del Circolo Silvio Spaventa Filippi. 
Potenza è Presidente del Collegio dei Revisori della storica associazione lucana e membro del Circolo dei poeti, nato all’interno del Circolo Silvio Spaventa Filippi.
Fermatempo è il secondo libro pubblicato dall’autore che nel 2009 ha dato alle stampe un altro volume di poesie dal titolo Sotto la luna che capita, Erreci edizioni.
L’iniziativa sarà aperta dai saluti di Don Marcello Cozzi, Presidente del CE.ST.RI.M, e di Santino G. Bonsera, Presidente del Circolo Silvio Spaventa Filippi.
Seguiranno gli interventi di: Rocco Pezzano, giornalista del Quotidiano del Sud e autore della prefazione al libro Fermatempo; Lorenza Colicigno, giornalista e scrittrice.
Alcuni membri del Circolo dei poeti – Anna Maria Basso, Francesco Cosenza e Angelo Parisi – leggeranno e commenteranno diversi componimenti tratti dal libro.
A moderare l’incontro culturale sarà Angela Maria Salvatore, Direttore responsabile della rivista Leukanikà.
2018-09-20T10:32:54+00:00