(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-80325538-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

SIMPOSIO POETICO ALLA FONTE DEL BASENTO

//SIMPOSIO POETICO ALLA FONTE DEL BASENTO

SIMPOSIO POETICO ALLA FONTE DEL BASENTO

Il Circolo Silvio Spaventa Filippi, in collaborazione con l’associazione Sinergie lucane, sabato 14 gennaio alle 18.00 a Potenza nel Palazzo di Città – Sala dell’Arco organizza il secondo incontro interamente dedicato alla poesia. Claudio Brancati, Angelo Parisi, Antonella Santagata, Francesco Potenza e Francesco Cosenza declameranno i versi che hanno composto per raccolte edite.
A introdurre la manifestazione sarà Santino Bonsera, Presidente del Circolo Silvio Spaventa Filippi. Seguiranno i saluti del Sindaco di Potenza Dario De Luca e del Presidente dell’Associazione Sinergie Lucane Paola Faggiano. Angela Maria Salvatore, Direttore responsabile della rivista Leukanikà, presenterà gli emergenti poeti lucani e le loro opere.
Durante la serata il cantautore lucano Raffaele Tedesco eseguirà il brano “Terra di luce”, ritratto poetico in musica della Basilicata.

 

2017-07-25T11:51:10+00:00