Il 27 ottobre alle 19.00 a Potenza nel Pretoria Caffè sarà presentato il libro di Orazia Lauretta “L’altra me” Herkules books.
L’iniziativa, inserita nel cartellone dell’Autunno Letterario del Comune di Potenza, è organizzata dal Circolo Silvio Spaventa Filippi e dalle associazioni Sinergie Lucane e Il centro della Potenza.
Nel volume l’autrice affronta il delicato tema della disabilità con grande delicatezza e competenza, raccontando la storia di una famiglia che guarda alla diversità come un punto di forza per una nuova prospettiva di vita.
Orazia Lauretta, operatrice sociale nell’ambito dell’assistenza a portatori di handicap, è Presidente dell’Associazione “Riflessi di Vita”, punto di riferimento a Tolve per le famiglie che vivono l’esperienza della disabilità.
Prenderanno parte all’evento: Roberto Falotico, Assessore alla cultura del Comune di Potenza; Santino Bonsera, Presidente del Circolo culturale Silvio Spaventa Filippi; Paola Faggiano, Presidente di Sinergie Lucane e Francesco Italo Marsico, Presidente dell’Associazione Il centro della Potenza.
Ai saluti istituzionali seguirà una conversazione con l’autrice moderata da Angela Maria Salvatore, Direttore della rivista Leukanikà.