(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-80325538-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ORAZIA LAURETTA “L’ALTRA ME” HERKULES BOOKS

//PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ORAZIA LAURETTA “L’ALTRA ME” HERKULES BOOKS

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ORAZIA LAURETTA “L’ALTRA ME” HERKULES BOOKS

Il 27 ottobre alle 19.00 a Potenza nel Pretoria Caffè sarà presentato il libro di Orazia Lauretta “L’altra me” Herkules books.
L’iniziativa, inserita nel cartellone dell’Autunno Letterario del Comune di Potenza, è organizzata dal Circolo Silvio Spaventa Filippi e dalle associazioni Sinergie Lucane e Il centro della Potenza.
Nel volume l’autrice affronta il delicato tema della disabilità con grande delicatezza e competenza, raccontando la storia di una famiglia che guarda alla diversità come un punto di forza per una nuova prospettiva di vita.
Orazia Lauretta, operatrice sociale nell’ambito dell’assistenza a portatori di handicap, è Presidente dell’Associazione “Riflessi di Vita”, punto di riferimento a Tolve per le famiglie che vivono l’esperienza della disabilità.
Prenderanno parte all’evento: Roberto Falotico, Assessore alla cultura del Comune di Potenza; Santino Bonsera, Presidente del Circolo culturale Silvio Spaventa Filippi; Paola Faggiano, Presidente di Sinergie Lucane e Francesco Italo Marsico, Presidente dell’Associazione Il centro della Potenza.
Ai saluti istituzionali seguirà una conversazione con l’autrice moderata da Angela Maria Salvatore, Direttore della rivista Leukanikà.

 

2017-10-26T17:24:36+00:00