Il 16 novembre alle 19.00 a Potenza nel locale Gastro Food & Drink (Via dei Molinari, 4) sarà presentato il libro di Francesca Sassano “Il bottone rosso” Aracne Edizioni. La manifestazione denominata “Parole decantate” è il secondo appuntamento organizzato dal Circolo Silvio Spaventa Filippi e dalle associazioni Sinergie Lucane e Il centro della Potenza nell’ambito del cartellone di eventi “Autunno Letterario” in Città.

Sassano, avvocato con la passione per la scrittura, ha scritto svariate pubblicazioni di carattere giuridico oltre a poesie e testi di narrativa. “Il bottone rosso” è un romanzo avvincente e ricco di spunti di riflessioni su temi scottanti quali il funzionamento della macchina giudiziaria, il ruolo dei media nei casi investigativi e la pedofilia.

Ai saluti dell’Assessore alla cultura del Comune di Potenza Roberto Falotico, seguiranno gli interventi di Santino Bonsera, Presidente del Circolo Silvio Spaventa Filippi, di Paola Faggiano, Presidente dell’associazione Sinergie Lucane e di Italo Marsico, Presidente  dell’associazione Il centro della Potenza. 

Angela Maria Salvatore, Direttore responsabile della Rivista leukanikà, modererà l’incontro.

Sarà presente l’autrice.