(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-80325538-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

LE INTOLLERANZE ALIMENTARI

//LE INTOLLERANZE ALIMENTARI

LE INTOLLERANZE ALIMENTARI

Il 21 giugno alle 18.30 nella Sala degli Specchi del Teatro Stabile sarà presentato il volume di Giandomenico Carbone, Rocco Carbone e Domenico Di Tolla dal titolo “Reattività individuale agli alimenti e alle sostanze chimiche. Rivisitazione del concetto di intolleranze alimentari” Dibuono edizioni. L’iniziativa è promossa dal Circolo Silvio Spaventa Filippi nell’ambito del cartellone Comune di Potenza “Estate 2017 in Città”. 

Nel volume il tema delle intolleranze è affrontato in maniera ampia ed esaustiva. Si parte dalla descrizione degli effetti che alcuni alimenti provocano nell’organismo per giungere alla trattazione dei rimedi naturali da adottare. 

Gli autori, che saranno presenti all’incontro, vantano una lunga esperienza nel campo della medicina naturale e delle terapie a essa correlate.

 

2017-07-25T11:51:10+00:00