(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-80325538-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DI SILVIA MONTEMURRO “CERCAMI NEL VENTO” SPERLING & KUPFER

//PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DI SILVIA MONTEMURRO “CERCAMI NEL VENTO” SPERLING & KUPFER

PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DI SILVIA MONTEMURRO “CERCAMI NEL VENTO” SPERLING & KUPFER

Sabato 12 novembre alle ore 18.00 presso il Pretoria Caffè a Potenza sarà presentato il romanzo della giovane scrittrice Silvia Montemurro. Il voluminoso e scorrevole libro dal titolo “Cercami nel vento”,  Sperling & Kupfer Edizioni, narra la storia d’amore di Camilla e Teo, “due anime che si sfiorano in una scintilla in un attimo che diventa eterno”.

La conversazione con l’autrice è il primo degli incontri organizzati dal Circolo Silvio Spaventa Filippi nell’ambito del cartellone degli  eventi “Autunno Letterario” promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Potenza.

Santino Bonsera, Presidente del Circolo Silvio Spaventa Filippi, introdurrà la serata. Converseranno con Silvia Montemurro: Angela Maria Salvatore, Direttore responsabile di Leukanikà e la giornalista Maria Fasano.

Saranno presenti il Sindaco di Potenza Dario De Luca e l’Assessore alla cultura Roberto Falotico.

 

35x50-page-001

 

2017-07-25T11:51:10+00:00