(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-80325538-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

Note Legali

/Note Legali
Note Legali2018-07-16T16:37:57+00:00

Informazioni sulla Società

Circolo Culturale S. Spaventa Filippi

Sede Legale e operativa: Piazza Vittorio Emanuele II, 2/3, Potenza (85100) – Italia

Codice Fiscale: 96042870764

 

Termini e condizioni di utilizzo

Il sito Internet www.premioletterariobasilicata.it del Circolo Culturale S. Spaventa Filippi. (“Sito”) è un servizio di informazioni on-line fornito da Premio Letterario Basilicata (di seguito “Ragione Sociale”). Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito indicati, che invitiamo a leggere attentamente. Utilizzando questo Sito Lei dichiara di avere letto ed accettato termini e condizioni di utilizzo, che trovano applicazione con riferimento a qualunque utilizzo del Sito.

Limiti all’utilizzo

I contenuti delle pagine del Sito sono Copyright © di Ragione Sociale. Tutti i diritti riservati. I contenuti delle pagine del Sito non possono, né in tutto, né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Ragione Sociale, salva l’ipotesi di utilizzo personale e non commerciale.

I marchi e loghi che compaiono sul Sito sono di proprietà di Ragione Sociale, così come i diritti di proprietà intellettuale relativi al design, ai testi, alla grafica e ad altro materiale del Sito. Essi non possono essere riprodotti su alcun sito Internet diverso da questo Sito senza il preventivo consenso scritto di Ragione Sociale. Il nome Ragione Sociale e qualsiasi marchio che includa il nome Ragione Sociale non possono essere inseriti in altri siti web, senza il preventivo consenso scritto di Ragione Sociale

Limiti di responsabilità

Ragione Sociale non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione circa la appropriatezza, affidabilità, disponibilità, assenza di virus o di altri componenti che possono causare danni, accuratezza delle informazioni, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel Sito.

In nessun caso Ragione Sociale potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di utilizzo, dati o profitti, derivanti da, o in qualche modo connessi a, l’utilizzo o l’esecuzione del Sito, al ritardo o all’impossibilità di utilizzare il Sito.

In nessun caso Ragione Sociale e i suoi direttori, impiegati o collaboratori, saranno responsabili per alcuna lesione, perdita, richiesta, danno, diretto o indiretto di alcun genere, in qualunque modo connesso con un utilizzo del Sito che non sia conforme ai presenti termini e condizioni.

Tutte le informazioni e i dati inclusi o presenti sul Sito sono di natura meramente indicativa. Ragione Sociale si riserva il diritto di modificare, in tutto o in parte, il Sito, senza preavviso.

Ragione Sociale non garantisce che il Sito sia in ogni momento pienamente e correttamente operativo.

Links

Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali a siti web o servizi di proprietà di o forniti da terzi.
Ragione Sociale non presta alcuna garanzia, né assume alcuna responsabilità in merito ai suddetti siti web e/o servizi e al loro contenuto o utilizzo (salvo per quanto espressamente previsto dalla legge). Il collegamento con altri siti non comporta automaticamente che Ragione Sociale sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

Informazioni ricevute da Ragione Sociale

Qualsiasi materiale inviato a Ragione Sociale, per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. Ragione Sociale non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, Ragione Sociale sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo, incluso, senza ad esso essere limitato, lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne Ragione Sociale da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

Cookies – Privacy

Legge applicabile e foro competente.

I presenti termini e condizioni sono disciplinati ed interpretati dalla legge italiana. Per ogni controversia derivante dai presenti termini e condizioni o ad essi relativi sarà competente in via esclusiva il Foro di Potenza, Italia.

Per tutto quanto qui non espressamente previsto, valgono le disposizioni di legge vigenti dell’ordinamento italiano.